Mad Max: Tom Hardy sputò contro Armie Hammer durante il provino

Vulture ha pubblicato una lunga cronaca dedicata a Mad Max: Fury Road intitolata Blood, Sweat & Chrome: The Wild and True Story of Mad Max

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Vulture ha pubblicato una lunga cronaca dedicata a Mad Max: Fury Road intitolata Blood, Sweat & Chrome: The Wild and True Story of Mad Max: Fury Road.

Nello speciale sono disponibili alcune curiosità sulla lavorazione, incluso un passaggio sui provini per la pellicola di George Miller.

Ve ne proponiamo un estratto a seguire:

George Miller: Tom fece un provino con l'attrice Kat Dennings, e una delle cose che mi colpì davvero fu che lei era molto ansiosa e Tom la aiutò a rilassarsi dandole alcuni suggerimenti.

Verso la fine della fase di casting, Hardy fu in prima linea assieme a Jeremy Renner e ad Armie Hammer. Hardy e Hammer fecero addirittura un provino assieme, e quando Hardy digrignò i denti sputando contro il suo collega, Hammer disse a Miller che il ruolo di Max dovesse toccare a lui grazie alla sua determinazione. 

Cosa ne pensate? Quanto attendete il nuovo film di Mad Max diretto da George Miller? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!

Continua a leggere su BadTaste