Mad Max, migliaia di fan celebrano il film nel deserto del Mojave durante la decima edizione del Wasteland Weekend!
Dal 2010, i fan di Mad Max e dell'estetica post-apocalittica si radunano al Wasteland Weekend: ecco le foto e i video dell'edizione 2019...
I circa settecento partecipanti della prima edizione si sono "moltiplicati" sino a diventare i quattromila radunatisi nel deserto del Mojave nella cinque giorni iniziata il 25 settembre e terminata il 29.
View this post on Instagram
View this post on Instagram
https://www.instagram.com/p/B3EGXe1h6HA/
View this post on Instagram
View this post on Instagram
https://www.instagram.com/p/B3D5-LbHFl0/
Mad Max: Fury Road ha folgorato critica e pubblico come un proverbiale fulmine a ciel sereno quando, a maggio del 2015, è approdato nei cinema.
E da circa quattro anni tutti ci stiamo domandando: vedremo mai i sequel della pellicola?
In una recente chiacchierata con IndieWire la questione è stata nuovamente affrontata dal regista George Miller che ha detto:
Ci sono due storie da raccontare, entrambe coinvolgono Mad Max, e anche una storia su Furiosa. Ci stiamo ancora lavorando, bisogna risolvere la questione con la Warner, ma mi pare abbastanza chiaro che si faranno.
Un anno e mezzo fa, mese più mese meno, il Sydney Morning Herald pubblicava dei nuovi retroscena che dipingono un panorama anche più delicato di quello emerso a novembre del 2017 circa i sequel di Mad Max. Tutto ruotava, principalmente, intorno alla disputa sul costo finale del lungometraggio (154.6 milioni di $ secondo la società di Miller e 185.1 secondo la major), agli interventi sul montaggio e il rating finale di Mad Max: Fury Road. La Warner non voleva un film di due ore VM negli Stati Uniti e MA 15+ in Australia, ma uno da 100 minuti dal rating PG-13 (quello abituale dei blockbuster).
Per scoprire tutti i dettagli della vicenda potete cliccare qui.