Mad Max: la Warner vuole Chris Hemsworth per una parte nel prequel su Furiosa?

Secondo un nuovo rumour, la Warner starebbe puntando Chris Hemsworth per la parte del protagonista maschile del prequel di Mad Max su Furiosa

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Chris Hemsworth potrebbe essere in lizza per la parte del protagonista maschile del prequel di Mad Max: Fury Road incentrato su Furiosa.

La notizia va presa con le pinze, perché diffusa da un sito la cui affidabilità è ancora da provare, e che spiega che la Warner starebbe cercando l'attore per interpretare un personaggio noto come Dementus. Ecco la descrizione nel casting call:

DEMENTUS

Protagonista (30 - 40)

La sua è una bellezza mozzafiato. Ha il volto di un angelo, segnato da una profonda cicatrice sulla fronte tenuta insieme da lucidi punti cromati.

La major sarebbe "molto interessata" a Hemsworth, e tuttavia non vi sarebbe ancora alcun accordo in discussione.

Ricordiamo che per il ruolo di Furiosa inizialmente George Miller stava pensando di ringiovanire digitalmente Charlize Theron, ma ha rinunciato, cosa che l'attrice ha trovato "difficile da mandare giù". Successivamente, è stato fatto il nome di Anya Taylor-Joy, anche se Miller ha spiegato che è ancora alla ricerca dell’attrice più adatta e che “chiunque venga scelto avrà una grossa responsabilità“.

La speranza di Miller è quella di iniziare a girare il prequel dopo aver lavorato a Three Thousand Years of Longing, con Idris Elba e Tilda Swinton: le riprese di questo film dovevano partire ad aprile ma sono state rimandate a causa dell’emergenza Coronavirus.

Fonte: The Illuminerdi

Continua a leggere su BadTaste