Mad Max: George Miller voleva ringiovanire Charlize Theron in digitale per il prequel su Furiosa

La conferma arriva da George Miller in persona: il nuovo Mad Max sarà effettivamente un prequel su Furiosa, ma senza Charlize Theron

Redattore per badtaste.


Condividi

La conferma arriva da George Miller in persona in un'intervista per il New York Times: il nuovo Mad Max sarà effettivamente un prequel su Furiosa, ma senza Charlize Theron.

Il regista ha spiegato che sarà una storia delle origini del personaggio e che al momento sta cercando un'attrice sui 20 anni che possa vestirne i panni. Ha ammesso di aver considerato di usare il ringiovanimento digitale, ma di aver fatto subito marcia indietro:

Per molto tempo ho pensato di utilizzare il ringiovanimento digitale su Charlize, ma credo che non ci siamo ancora. A dispetto dei tentativi valorosi su "The Irishman", il risultato è ancora perturbante. Sono tutti vicini a una soluzione, specialmente i creatori di videogiochi giapponesi, ma credo ci sia ancora del lavoro da fare.

La speranza di Miller è quella di iniziare a girare il progetto dopo aver lavorato a Three Thousand Years of Longing, con Idris Elba e Tilda Swinton. Le riprese dovevano partire ad aprile ma sono state rimandate a causa dell'emergenza Coronavirus.

Ricordiamo che per il ruolo di Furiosa è stato fatto il nome di Anya Taylor-Joy anche se Miller ha spiegato che è ancora alla ricerca dell'attrice più adatta e che "chiunque venga scelto avrà una grossa responsabilità".

Che ne dite di un prequel di Mad Max incentrato su Furiosa?

Continua a leggere su BadTaste