Mad Max: George Miller porterà "Furiosa" a Cannes 2024?

A nove anni dalla presentazione di Mad Max: Fury Road, George Miller potrebbe tornare a Cannes 2024 per lo spin-off Furiosa

Redattore per badtaste.


Condividi

A nove anni dalla presentazione di Mad Max: Fury Road e un anno dopo il debutto di Tremila anni di attesa, George Miller potrebbe tornare a Cannes 2024 per lo spin-off Furiosa con protagonista Anya Taylor-Joy.

Stando a una fonte interna di Variety, l'obiettivo della Warner Bros. è di proporre il film al festival in anteprima mondiale esattamente come Fury Road.

"Abbiamo un ricordo straordinario della prima mondiale di Fury Road a Cannes" ha commentato il presidente del festival Thierry Fremaux. "Sarebbe meraviglioso accoglierli nuovamente con Furiosa, specialmente sin da quando George Miller si è confermato uno splendido presidente di giuria nel 2016. So che sta lavorando al film e spero che lo porti a Cannes".

Lo studio al momento ha preferito non sbilanciarsi in merito a tale possibilità, anche se va detto che al momento è tutto fermo a Hollywood a causa dello sciopero degli attori.

L'edizione 2024 del festival di Cannes si terrà dal 14 maggio al 25 maggio 2024. L’uscita dello spin-off di Mad Max Furiosa è prevista per il 24 maggio 2024. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Seguiteci anche su TikTok!

Fonte

Continua a leggere su BadTaste