Mad Max: Fury Road vietato ai minori non accompagnati negli Stati Uniti

La MPAA ha emesso il proprio giudizio: il nuovo Mad Max di George Miller sarà vietato ai minori non accompagnati da un adulto

Condividi
"Intense scene di violenza durante il film e immagini inquietanti".

La Motion Picture Association of America ha emesso il proprio verdetto: Mad Max: Fury Road sarà "Rated R" negli Stati Uniti. In base a questa categorizzazione i minori di 17 anni potranno vedere il film solo se accompagnati da un adulto.

Chi temeva che la nuova incursione di George Miller nell'universo post-apocalittico da lui stesso creato nel 1979 potesse piegarsi alle ragioni del PG-13, ormai prassi in materia di grosse produzioni hollywoodiane, può dunque dormire sonni tranquilli.

Nel cast Tom HardyCharlize TheronNicholas HoultZoë KravitzRosie Huntington-Whiteley e Hugh Keays-Byrne.

Diretto da George Miller, Mad Max: Fury Road è il quarto episodio della saga. Max Max viene raccolto da un gruppo di persone che attraversano Wasteland su un veicolo da guerra guidato dall’Imperatrice Furiosa. Questo film racconta la successiva Guerra di Strada. È basato sui Word Burger degli Uomini di Storia e sui racconti dei testimoni oculari che sono sopravvissuti.

La sinossi ufficiale:

Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.

Il film uscirà il 15 maggio negli USA e il 14 maggio in Italia.

FONTE: via JoBlo

Continua a leggere su BadTaste