Mad Max: Fury Road, tre settimane di riprese aggiuntive

Il nuovo sci-fi distopico diretto da George Miller andrà incontro a tre settimane di riprese aggiuntive per ottenere nuove scene con nuovi personaggi...

Condividi

Stando a Inside Film, Mad Max: Fury Road, la pellicola di George Miller che segna il suo ritorno al celeberrimo franchise sci-fi nato negli anni'80, andrà incontro a tre settimane di riprese aggiuntive.

Il sito parla alcuni nuovi ingressi nel cast. Si tratterebbe di parti secondarie e senza battute, un vecchio aborigeno, una ragazza, un giovane, marito e moglie; anche i membri del cast principale saranno presenti durante i reshoot. Da quanto si è capito, si dovrebbe trattare di scene che forniranno materiale narrativo di supporto alla storia di uno dei personaggi di supporto.

La produzione dovrebbe partire il 22 novembre a Sidney, nel bel mezzo dell'estate australiana.

Diretto da George Miller, Mad Max: Fury Road è il quarto episodio della saga. Max Max viene raccolto da un gruppo di persone che attraversano Wasteland su un veicolo da guerra guidato dall'Imperatrice Furiosa. Questo film racconta la successiva Guerra di Strada. E' basato sui Word Burger degli Uomini di Storia e sui racconti dei testimoni oculari che sono sopravvissuti.

Nel cast sono presenti Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Rosie Huntington-Whiteley, Zoe Kravitz e Megan Gale. L'uscita è prevista per il 2014.

Continua a leggere su BadTaste