Mad Max: Fury Road, nel sequel non è prevista la presenza di Furiosa

In un'intervista con Digital Spy George Miller è tornato a parlare del sequel di Mad Max: Fury Road

Redattore per badtaste.


Condividi
In un'intervista con Digital Spy George Miller è tornato a parlare del sequel di Mad Max: Fury Road, spiegando che la presenza di Furiosa non è prevista.

"Non ne sono sicuro" ha detto il regista in merito al ritorno di Charlize Theron. "Non è nella storia del sequel, ma in una delle storie c'è un'interazione tra loro due [Max e Furiosa]. Non posso dire di più perché è tutto da decidere".

Ha poi spiegato che "The Wasteland" è il titolo provvisorio del sequel, e che sebbene "molte discussioni siano in corso" il suo prossimo film sarà comunque un progetto di piccole proporzioni. Questo senza considerare le trattative per il film per la DC.

mad max slide 3

Diretto da George Miller, Mad Max: Fury Road è il quarto episodio della saga. Max Max viene raccolto da un gruppo di persone che attraversano Wasteland su un veicolo da guerra guidato dall’Imperatrice Furiosa. Questo film racconta la successiva Guerra di Strada. È basato sui Word Burger degli Uomini di Storia e sui racconti dei testimoni oculari che sono sopravvissuti.

Nel cast Tom HardyCharlize TheronNicholas HoultZoë KravitzRosie Huntington-Whiteley e Hugh Keays-Byrne.

La sinossi ufficiale:

Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.

Continua a leggere su BadTaste