Mad Max: Fury Road, le immagini inedite delle audizioni di Gal Gadot e Zoë Kravitz

Sono arrivati online degli interessantissimi scatti inediti dalle audizioni per Mad Max: Fury Road fatte da svariate star del cinema...

Condividi
Nonostante Mad Max: Fury Road sia uscito al cinema ormai sette anni fa, finiamo spesso e volentieri per parlare del capolavoro di George Miller un po' perché, appunto, si tratta di una pellicola amatissima dal pubblico, un po' perché, come noto, prima o poi l'acclamato filmmaker australiano si metterà al lavoro sul prequel, Furiosa.

Nelle ultime settimane, nello specifico, abbiamo potuto discutere del lungometraggio grazie ai vari resoconti che le testate americane hanno fatto circa Blood, Sweat and Chrome: The Wild and True Story of Mad Max: Fury Road il libro di Kyle Buchanan dedicato alla complicata realizzazione del popolare lungometraggio prodotto dalla Warner Bros.

Ed è stato proprio Kyle Buchanan a condividere, su Twitter, degli scatti dalle audizioni di Nicholas Hoult, Zoë Kravitz e Gal Gadot accompagnati anche da alcuni interessanti dettagli.

Il mio libro Blood, Sweat and Chrome: The Wild and True Story of Mad Max: Fury Road è uscito da un mese. Celebriamo la cosa con un po' di foto mai viste prima. Ecco Gal Gadot nella sua audizione londinese per la parte di Furiosa (che aveva quasi ottenuto)

Ecco Charlize e Tom nel loro primo incontro di casting. Quel giorno fecero una chiamata su Skype con George in maniera tale da dargli un assaggio della loro chimica sullo schermo

Nicholas Hoult aveva 19 anni quando fece l'audizione per Mad Max: Fury Road. George Miller era riluttante all'idea di dargli la parte di Nux perché era 15 cm più alto di Tom Hardy. È stata la direttrice del casting Ronna Kress a insistere (quando il film è uscito aveva 25 anni)

Ecco Zoë Kravitz dalla sua audizione per Mad Max: Fury Road. Nel provino recitava insieme a Jeremy Renner che, al tempo, era in corsa per la parte di Max.

Trovate tutte le informazioni sulla pellicola di George Miller nella nostra scheda del film!

Cosa ne pensate di queste foto inedite? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste