Mad Max: Anya Taylor-Joy interpreterà Furiosa nel prequel di Fury Road?
George Miller vorrebbe cominciare le riprese del nuovo Mad Max nel corso del 2021 e, a quanto pare, vorrebbe Anya Taylor-Joy come giovane Furiosa
All'interno di un report di Variety dedicato all'impatto che l'emergenza nuovo Coronavirus sta avendo sull'industria del cinema, sono contenuti alcuni interessnti dettagli su Mad Max: Furiosa, il prequel di Fury Road.
Ovviamente vi terremo aggiornati circa gli eventuali sviluppi della cosa e l'eventuale ingaggio di Anya Taylor-Joy come protagonista della pellicola.
Poi è toccato a quello che vedeva George Miller interessato ad avere nel cast la star di Killing Eve Jodie Comer e Richard Madden (Il Trono di Spade, Rocketman).
Venivano forniti anche un poì di dettagli sul personaggio che dovrebbe essere interpretato proprio da Richard Madden e che dovrebbe chiamarsi Dementus. Viene descritto come “incredibilmente bello, una faccia d’angelo sfregiata da una profonda ferita sulla fronte tenuta insieme da graffette lucenti”. Quanto a quello di Yahya Abdul-Mateen II, battezzato genericamente e provvisoriamente come “Maschio 2” viene indicato come un personaggio con presenza e statura.
Cosa ne pensate di questo aggiornamento sul prequel di Mad Max: Fury Road? Vi piacerebbe vedere Anya Taylor-Joy nei panni di una giovane Furiosa? Come al solito, potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!