Mad Love: Brittany Snow sarà la sorella di Sarah Chalke
L'attrice avrà un ruolo da guest star nella nuova romantic comedy della CBS che debutterà il 14 febbraio negli Stati Uniti.
Condividi
Brittany Snow farà da guest star nella nuova romantic comedy della CBS Mad Love (che debutterà sugli schermi americani il giorno di San Valentino), nei panni della sorella della protagonista, interpretata da Sarah Chalke.
"E' un episodio interessante perché è molto buffo come il personaggio di Sarah sia ultraprotettivo nei confronti della sua sorella minore," racconta Brittany Snow. "Il mio personaggio vuole essere indipendente e fare la matta. C'è sicuramente un lato di sé che mostra alla sorella, e poi c'è il suo vero modo di essere."
L'episodio pilota di Mad Love andrà in onda il 14 febbraio negli Stati Uniti, sulla CBS.
Continua a leggere su BadTaste
Mad Love segue la storia di Kate (Sarah Chalke) e Ben (Jason Biggs), che si innamorano ai piani alti dell'Empire State Building. Sfortunatamente, i rispettivi migliori amici, la veterana delle commedie romantiche Judy Greer e Tyler Labine – non vanno particolarmente d'accordo.
La Snow ha girato la sua parte alcune settimane fa, mentre era impegnata nelle riprese di Harry's Law, il nuovo drama-comico a sfondo "giuridico" della NBC, che ha debuttato settimana scorsa con 11 milioni di spettatori.
Fonte: TV Guide