Machete Kills, il poster di William Sadler e un video dal set

William Sadler annuncia via Twitter il suo coinvolgimento in Machete Kills diffondendo anche un poster del suo personaggio; inoltre, un video dal set... 

Condividi

William Sadler ha annunciato, attraverso Twitter, che farà parte del cast di Machete Kills, il nuovo film di Robert Rodriguez, dove interpreterà lo sceriffo Doakes.

Insieme a questo annuncio, ha anche diffuso un poster del suo personaggio che potete ammirare su BadPoster cliccando sulla miniatura qua sotto. Lo stile è, chiaramente, quello dell'artwork in cui figura il personaggio di Lady Gaga.

Il programma Extra ha poi avuto modo di partecipare a una visita del set del film ospitato a Austin, in Texas, e di scambiare quattro chiacchiere col regista e con una delle new entry nel franchise, Mel Gibson. Nel filmato viene rivelato che l'attore si è trattenuto sul set solo una settimana per filmare le sue scene e che il suo non sarà un semplice cammeo. "E' un genio del male, un cattivo come quelli dei film di James Bond, ma è anche uno chef d'alta cucina" dice Gibson del suo personaggio, aggiungendo poi che il suo character è un trafficante d'armi deciso a lanciare un'arma nello spazio. Mossa che decretrà il disappunto del governo degli Stati Uniti d'America e il conseguente ingaggio da parte del Presidente di Machete (Danny Trejo).

Ecco, in calce, il video:

Nel cast di questo secondo episodio anche Jessica Alba, Edward James Olmos, Sofia Vergara, Amber Heard, Demian Bichir, Michelle Rodriguez, e Mel Gibson.

Il precedente film, nato come espansione del fake trailer proposto insieme a Planet Terror, è riuscito ad incassare 44 milioni di dollari a fronte di un investimento di dieci. Il nuovo episodio, che riprenderà lo stile ruvido e "graffiato" delle pellicole exploitation dei cinema grindhouse americani, metterà il coriaceo messicano alle prese con una sfida ancora più ardua.

Il Governo degli Stati Uniti lo ingaggerà per una missione impossibile per ogni altro mortale. Machete dovrà farsi strada in Messico per sgominare il cartello della mala di un folle e un eccentrico miliardario trafficante d'armi (Gibson) che ha ordito un piano per spargere la guerra sul globo attraverso un'arma spaziale. Machete metterà insieme un esercito per tentare di smantellare un'operazione che potrebbe portare all'anarchia globale.

Il film verrà distribuito in Italia dalla Lucky Red.

Continua a leggere su BadTaste