MacGyver riesce a cavarsela in due brevi promo del reboot

Sono online due nuovi promo di MacGyver, l'atteso reboot della serie in arrivo sulla CBS

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

A poco più di un mese dal lancio del reboot di MacGyver sulla CBS, ecco arrivare online due nuovi promo della serie con Lucas Till nel ruolo dell'iconico protagonista della popolare serie degli anni ottanta.

Nei due brevi video vediamo MacGyver cavarsela (o essere sicuro di farcela) in situazioni davvero complicate. Li trovate qui sotto!

https://www.youtube.com/watch?v=6iz5QtDb3Lc

https://www.youtube.com/watch?v=O-phMpWb0eA

Lo show vede come protagonista un MacGyver ventenne interpretato da Lucas Till, il quale crea un’organizzazione clandestina che gli permette di utilizzare le sue abilità per risolvere problemi in modi non convenzionali al fine di evitare che accadano disastri.

La Acker sarà una agente operativa della CIA che lavorava sotto copertura a Caracas per seguire le mosse di un’organizzazione internazionale che gestiva un traffico internazionale di armi. Ma dopo che quest’ultima la rapisce, MacGyver e l’agente della CIA Jack Dalton (George Eads) vengono mandati in missione per trovarla e riportarla a casa.

Nel cast della serie troviamo anche Michelle Krusiec nel ruolo dell’Agente Croix. Il debutto della serie sulla CBS è previsto per il 23 settembre. Il pilot è stato diretto da James Wan.

Continua a leggere su BadTaste