MacGyver: Lucas Till di X Men: Apocalypse scelto come protagonista del reboot!

Sarà Lucas Till, tra i protagonisti di X Men: Apocalypse, a dare il volto al 'nuovo' MacGyver nel reboot targato CBS della nota serie trasmessa tra gli anni Ottanta e Novanta

Condividi

Sarà Lucas Till, tra i protagonisti di X Men: Apocalypse, a dare il volto al 'nuovo' MacGyver nel reboot targato CBS della nota serie con Richard Dean Anderson che venne trasmessa in America, sulla ABC, tra il 1985 e il 1992.

Il protagonista, Angus MacGyver, è così descritto:

E' un personaggio di 25 anni pieno di risorse ma complicato. E’ entrato a far parte dell’esercito ed è diventato un esperto di esplosivi per pagarsi gli studi, tuttavia a un certo punto è stato catturato dal gruppo di Mazari. Dopo essere stato salvato, Angus è diventato un eroe americano ma ha scoperto di aver perso la memoria su molti dettagli del suo passato, tra cui il modo in cui è stato rapito e cosa è accaduto agli altri prigionieri. Mentre cerca di ritornare a una vita normale inizia a vedere Mazari ovunque…ma nessuno gli crede.

Tra gli altri personaggi che vedremo nel reboot figurano:

Gunner (Joshua Boone): 25 anni, è il migliore amico di Angus dai tempi del liceo e frequenta Mickey. Mentre MacGyver era un ostaggio lo ha praticamente sostituito nella sua ex vita. Lavora come operaio e sognava di diventare un eroe americano.

Lincoln: è un veterano di 55 anni a cui non sfugge nulla. Crede davvero che i Mazari siano sul territorio americano. Sua sorella è alla guida di un gruppo, un dipartimento non ufficiale della Sicurezza Nazionale che si occupa di queste cospirazioni in cui nessuno crede e ha l’obiettivo di fermarli prima che accada qualcosa. Era nell’esercito insieme al padre di MacGyver e ha cercato di salvarlo più volte dai Mazari senza riuscirci.

Mickey: 25 anni, era l’amore del liceo di MacGyver. E’ molto intelligente e bella, ha una relazione con Gunner e aiuta Angus ad abituarsi alla vita civile.

Zwickey & O’Neill: erano prigionieri insieme a MacGyver. Devono ancora essere salvati, situazione che tormenta Angus.

La sceneggiatura porta la firma di R. Scott Gemmill (NCIS: Los Angeles), il quale sarà anche produttore esecutivo per i CBS Television Studios. Tra i produttori esecutivi figurano anche Henry Winkler, Michael Clear e soprattutto James Wan (Fast & Furious 7), che è stato confermato anche come regista del pilot.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste