M3GAN: il regista e l'attrice protagonista su chi vincerebbe uno scontro tra la bambola del film e Chucky
Il regista e l'attrice protagonista di M3GAN rivelano chi pensano vincerebbe uno scontro tra la bambola del film e Chucky
M3GAN (LEGGI LA RECENSIONE) ha ottenuto un notevole riscontro di pubblico e critica, tanto che su Twitter è nata una "faida" che contrappone la bambola al centro del film e un altro celebre e altrettanto pericoloso giocattolo cinematografico: Chucky.
Anche il regista è "chiaramente" dello stesso avviso:
È stata davvero divertente [la faida sul web]. Cerco di non leggere troppa la stampa perché può avere un impatto negativo. È una cosa psicologica, perché anche se 100 persone dicono: "Ehi, questo è fantastico "e una persona dice: "Sembra una schifezza", tu pensi: 'Perché sembra una schifezza? Cosa posso fare per far sì che questa persona pensi che non sia una schifezza?". Quindi tendo a stare lontano da Internet. Ma non potevo non essere consapevole di tutto questo ed è stato davvero divertente. Chucky è un personaggio davvero iconico, quindi parlare di loro nella stessa frase è un grande onore, è divertente.
M3GAN è al cinema in Italia dal 4 gennaio 2023. Nel cast anche Violet McGraw (The Haunting of Hill House), Ronny Chieng (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli), Brian Jordan Alvarez (Will & Grace), Jen Van Epps (Cowboy Bebop), Lori Dungey (Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello, edizione estesa) e Stephane Garneau-Monten (Straight Forward). Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.
Cosa ne pensate? Chi vincerebbe secondo voi uno scontro tra Chucky e M3GAN? Lasciate un commento!
FONTE: Toofab