M3GAN: le prime reazioni parlano di una nuova icona horror!
Dopo la premiere, sono arrivate online le prime reazioni, decisamente positive, per M3GAN, l'horror prodotto da Jason Blum e James Wan
Si è tenuta nei giorni scorsi a Los Angeles la premiere di M3GAN, il nuovo film horror firmato Blumhouse e Atomic Monster diretto da Gerard Johnstone, scritto da Akela Cooper basato su una storia di Cooper e di James Wan.
Ora segnaliamo le varie reazioni social - decisamente positive - arrivate online dopo la proiezione della premiere.
Se ve lo state chiedendo, sì, M3GAN spacca. È decisamente più una satira sociale che un horror in senso stretto, ma è pieno d'inventiva ed è molto intelligente e di grande intrattenimento. Eleva, senza ombra di dubbio, il genere delle "bambole terrificanti", ma ora ho immediatamente bisogno di un crossover "M3GAN vs Chucky".
In case you’re wondering… yes, #M3GAN slays. Definitely more of an amusing social satire than straight horror, but it’s inventive & clever & VERY entertaining. Without a doubt it elevates the “Scary Doll” genre, but now I need a M3GAN vs Chucky movie immediately! pic.twitter.com/ZTkUyloTbI
— Erik Davis (@ErikDavis) December 8, 2022
M3GAN ci regala la nostra nuova, grande icona horror. Il primo film che, dopo tanto tempo, tira fuori il meglio da una storia a base di bambole assassine e che riesce anche a plasmare una sua personale, saporita personalità. C'è un perfetto equilibrio di stranezza e umorismo nero.
#M3GAN delivers our next great horror icon. The first film in a long time to make the best out of the "killer doll" story while still carving its own tasteful personality.
— Andrew J. Salazar (@AndrewJ626) December 8, 2022
It's the perfect balance of eeriness & dark humor. Like Malignant, the film rightfully earns all the camp. pic.twitter.com/gTppN8NXez
M3GAN è un vero spasso. Ed è al suo meglio quando abbraccia tutta la bizzarria che ha reso così virale la sua campagna marketing. Pieno zeppo di notevoli gag horror e oserei dire un po' spielberghiano nei suoi elementi di sci-fi. Un esordio decisamente molto fresco, sono pronto a seguire questo viaggio.
#M3GAN is a hoot and a half. At its best when leaning into the zaniness that made its marketing campaign so viral.
— Noah Levine (@ZProductionz) December 8, 2022
Chock full of great horror gags and dare I say a bit Spielbergian in its science fiction elements.
Certainly a franchise starter, and I’m here for the ride. 🔪🤖 pic.twitter.com/vS84OqdHZ7
M3GAN SPACCA. Amo le bambole assassine e questa si piazza in alto, fra le migliori. Il film è zeppo di momenti inquietanti, inquadrature degne di un LOL con battute sagaci che mi fanno ancora sogghignare. C'è meno sangue del previsto, ma mi sono divertita un mondo.
Well, #M3GAN RULES. We all know I love a killer doll, and this gal is up there with the best of 'em. The movie is packed with creepy moments, LOL-worthy shots and sassy one-liners that I'm still grinning gleefully over. Less bloody than ya might expect, but I had a blast 🖤 pic.twitter.com/JexwQK7Ecb
— Amy West (@amywestyy) December 8, 2022
https://twitter.com/PhilNobileJr/status/1600775059945443329?s=20&t=EoFl6GfYI3jB_Sic_62x_AFidatevi dell'hype virale: M3GAN è un film riuscito, che ha una serie di cattiverie camp che potrebbero far tremare alcune persone, ma c'è un codice, nel codice di M3GAN, che ti porta a tifare per lei. Allison Williams completa una tripetta horror dopo Scappa - Get Out e The perfection, interpretando una bianca Dottoressa Frankenstein decisamente adatta ai tempi.
M3GAN: LA TRAMA
È più di una semplice bambola. Fa parte della famiglia.
Dalle menti più prolifiche dell’horror – James Wan, il regista dei franchise Saw, Insidious e The Conjuring, e Blumhouse, il produttore dei film Halloween, The Black Phone e The Invisible Man – arriva un nuovo volto del terrore.
M3GAN è una meraviglia di intelligenza artificiale, una bambola a grandezza naturale programmata per essere la più grande compagna dei bambini e la più grande alleata dei genitori. Progettata da Gemma (Allison Williams di Get Out), brillante robotica di un’azienda di giocattoli, M3GAN è in grado di ascoltare, guardare e imparare, diventando amica e insegnante, compagna di giochi e protettrice del bambino a cui è legata.
Quando Gemma diventa improvvisamente la tutrice della nipote orfana di 8 anni, Cady (Violet McGraw, The Haunting of Hill House), è insicura e impreparata a diventare genitore. Sottoposta a forti pressioni sul lavoro, Gemma decide di abbinare il suo prototipo M3GAN con Cady nel tentativo di risolvere entrambi i problemi: una decisione che avrà conseguenze inimmaginabili.
Il film è interpretato anche da Ronny Chieng (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli), Brian Jordan Alvarez (Will & Grace), Jen Van Epps (Cowboy Bebop), Lori Dungey (Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello, edizione estesa) e Stephane Garneau-Monten (Straight Forward).
Diretto da Gerard Johnston, M3GAN arriverà al cinema in Italia il 4 gennaio 2023.
Vi ricordiamo che BadTaste è anche su Twitch!