M3GAN 2.0, James Wan su come il film tratterà l'evoluzione delle A.I.

Il produttore James Wan ha parlato di alcuni aspetti che potrebbero far parte della trama di M3GAN 2.0, sequel dell'horror Blumhouse

Condividi

Il regista e produttore James Wan ha parlato con Empire Magazine di M3GAN 2.0, il sequel dell'horror targato Blumhouse arrivato nelle sale a inizio 2023.

La conversazione si è incentrata sullo sviluppo del film, e sul fatto che l'evoluzione dell'intelligenza artificiale farà parte della trama:

È ancora presto, ma M3GAN sta tornando alla grande. Il primo film è arrivato proprio al momento giusto [quando le preoccupazioni sull'intelligenza artificiale stavano crescendo] e ci concentreremo sicuramente su questo aspetto nel prossimo. Stiamo esplorando ancora di più l’universo dell’intelligenza artificiale.

M3GAN è uscito al cinema in Italia il 4 gennaio 2023 e in tutto il mondo ha superato i 150 milioni di dollari d’incasso, a fronte di un budget di circa 12.

M3GAN 2.0 arriverà nelle sale di tutto il mondo il 17 gennaio 2025. A scrivere la sceneggiatura vi sarà nuovamente Akela Cooper, mentre Gerald Johnstone tornerà alla regia. Allison Williams e Violet McGraw saranno nuovamente nel cast. Trovate tutte le informazioni su M3GAN nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste