M. Night Shyamalan sul suo film preferito da lui realizzato

Il regista M. Night Shyamalan ha lodato particolarmente Bussano alla porta, suo ultimo progetto da poco arrivato nelle sale

Condividi

Qual è il miglior film di M. Night Shyamalan? Durante la promozione di Bussano alla porta l'Hollywood Reporter ha posto la domanda allo stesso regista.

Shyamalan ha risposto lodando particolarmente proprio Bussano alla porta:

Sembrerà una risposta da PR ma Bussano alla porta ha molto di ciò che amo. È il modo in cui tutti i pezzi funzionano insieme e, a volte, dobbiamo lasciar fare agli dei del cinema.

Tratto dal romanzo di Paul Tremblay, Bussano alla porta è interpretato da Dave Bautista (Dune, Guardiani della Galassia), dal candidato al Tony Award e all’Emmy Jonathan Groff (Hamilton, Mindhunter), da Ben Aldridge (Pennyworth, Fleabag), dalla candidata al BAFTA Nikki Amuka-Bird (Persuasione, Old), dall’attrice esordiente Kristen Cui, da Abby Quinn (Piccole donne, Landline) e da Rupert Grint (Servant, la saga di Harry Potter).

A scrivere e produrre il film il regista M. Night Shyamalan. La sceneggiatura è scritta assieme a Steve Desmond & Michael Sherman, basata sul bestseller nazionale “The Cabin at the End of the World” di Paul Tremblay.

Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda del film.

Vi ricordiamo che potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste