M Night Shyamalan è sicuro che un serial killer fosse nel pubblico di un qualche concerto di Taylor Swift
Con più di 4 milioni di spettatori, secondo M Night Shyamalan è praticamente sicuro che un serial killer abbia partecipato a un concerto di Taylor Swift...
M Night Shyamalan sta per tornare nelle sale con Trap, il film con Josh Hartnett in cui l'attore interpreta un serial killer che scopre che la polizia vuole tendergli un’imboscata durante il concerto a cui ha accompagnato la figlia.
Argomento, quello di Taylor Swift, che è scappato fuori anche nel corso di un'intervista promozionale di M Night Shyamalan per Trap. Quando l'intervistatore gli chiede se secondo lui è probabile che, negli oltre 4 milioni e passa di persone che, secondo le stime, hanno partecipato al più recente tour di Taylor Swift, ci fosse anche un serial killer, il regista risponde:
È probabilmente una certezza. È probabilmente una certezza che quel tipo abbia ballato e condiviso dei braccialetti dell'amicizia.
Trap, la sinossi e i dettagli:
Trentamila fan, trecento poliziotti, un serial killer, nessuna via di fuga. “Un padre e la figlia adolescente assistono ad un concerto pop ma ben presto si rendono conto di essere al centro di un’oscura e sinistra vicenda”: così viene introdotto il nuovo trailer del film che negli USA uscirà il 2 agosto e in Italia la settimana successiva, il 7 agosto. La storia, grazie al trailer, appare però più chiara: sembra essere quella di un serial killer (Josh Hartnett) che scopre che la polizia vuole tendergli un’imboscata durante il concerto a cui ha accompagnato la figlia…
Dopo il successo di Oppenheimer, Hartnett torna al cinema in un ruolo forse inconsueto di vero e proprio anti-eroe. Con lui nel cast ci sono anche Ariel Donogue, Hayley Mills e Allison Pill, oltre a Saleka Shyamalan, che interpreta la popstar Lady Raven e per il film ha realizzato un album musicale esclusivo preordinabile a questo indirizzo (ascolta qui il primo brano).
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!
Seguiteci su TikTok!
FONTE: YouTube