Split: M. Night Shyamalan tiene stretti i diritti per un eventuale sequel
M. Night Shyamalan ha parlato del suo controllo dei diritti dei vari film che ha realizzato, aprendo a interessanti scenari per eventuali sviluppi di Split
Attenzione: contiene spoiler sul finale di Split
Per fortuna ho tenuto conto di tutte le cose giuste. Sono riuscito ad arrangiare tutto e su quel fronte ha funzionato tutto bene. In qualche modo, ho i diritti per i sequel di tutti i miei film. A volte non è una proprietà nel senso più stretto del termine, ma nessuno può fare un sequel di un mio film senza la mia autorizzazione. Ho rinunciato a tutto ciò al quale dovevo rinunciare per assicurarmi di avere tutti [i diritti] nel corso del tempo, anche perché ho capito che tra una ventina di anni sarei abbastanza nervoso se qualcuno facesse un sequel senza che io sia coinvolto.
EXCL – Split, BadTaste.it intervista la giovane Anya Taylor-Joy!
EXCL – Split: James McAvoy ci parla del thriller di M. Night Shyamalan!
Ecco la trama:
Dopo il successo di The Visit, il regista, sceneggiatore e produttore M. Night Shyamalan (Il Sesto Senso, Signs, Unbreakable – Il Predestinato) e il produttore Jason Blum (Le serie di Paranormal Activity, La Notte del Giudizio e Insidious) tornano con una nuova terrificante collaborazione: SPLIT.
James McAvoy (Serie di X-Men) guida il cast del thriller ad alta tensione con elementi sovrannaturali insieme a Anya Taylor Joy, Betty Buckley, Jessica Sula e Haley Lu Richardson.
Per il film, Shyamalan e Blum hanno riunito il squadra di The Visit, che include il produttore Marc Bienstock e I produttori esecutivi Ashwin Rajan e Steven Schneider.
Fonti: Cinemablend, GeekTyrant