M: Maxwell Knight, la storia dell'agente che ha ispirato Ian Fleming, diventerà una serie tv

Il libro M: Maxwell Knight, M15's Greatest Spymaster, che racconta la storia di un vero agente dell'MI5, diventerà una serie tv

Condividi
TV

La casa di produzione Mammoth Screen ha acquistato i diritti per portare sul piccolo schermo laa storia raccontata nel libro M: Maxwell Knight, M15's Greatest Spymaster di Henry Hemming.
Matt Charman sarà impegnato nell'adattamento per il piccolo schermo della storia vera di una delle spie che hanno ispirato Ian Fleming nella sua creazione delle avventure di James Bond.

Knight ha iniziato a lavorare come spia negli anni '20, collaborando con il governo britannico e diventando uno degli agenti più importanti nel periodo della Seconda Guerra Mondiale. La sua capacità di trasformarsi ed entrare in azione non aveva rivali, oltre a essere il primo membro dell'MI5 a capire quanto fosse importante la possibilità di addestrare delle donne.
Nel libro si seguono i racconti di sette uomini e donne, impegnati nel vivere una doppia vita seguendo i comandi di Knight, chiamato semplicemente "agente M".

Che ne pensate? Vi sembra un progetto interessante?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste