Lynn Collins principessa aliena in John Carter di Marte

Da Wolverine a John Carter di Marte: la bella Lynn Collins si prepara a vestire i panni della principessa marziana Dejah Toris nel film di Andrew Stanton, e spiega che qualche cambiamento ci sarà dall'originale...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: mtv

Inizieranno a gennaio le riprese di John Carter di Marte, e la co-protagonista Lynn Collins si sente pronta ad andare sul set.

Parlando a MTV, l'attrice ha rivelato a che punto è la produzione, attualmente:

Al momento stiamo per provare parrucche e makeup, faremo dei test questa settimana per definire il look. E' un processo collaborativo e creativo, sono entusiasta.

L'idea è quella di non annegare l'attrice nel makeup e negli effetti prospetici per ottenere qualcosa di esotico per la Principessa marziana Dejah Toris:

Penso che cerchino di farmi sembrare molto abbronzata, come se fosse la migliore abbronzatura di sempre.

Taylor Kitsch è fantastico, siamo andati alla Pixar per vedere alcune coreografie dei primi combattimenti che dovevamo fare. E io ero convinta che non ci fosse un uomo migliore per la parte: è atletico e straordinario, un grande attore molto positivo.

Il mese prossimo la Collins inizierà un training fisico serratissimo, per poi spostarsi nello Utah all'inizio del 2010 in previsione di molti mesi di riprese.

Tratto dal classico della fantascienza scritto da Edgar Rice Burroughs, il film dovrebbe essere il primo di una trilogia, scritto da Stanton assieme a Mark Andrews, regista del corto Pixar One Man Band, e al Premio Pulitzer Michael Chabon. Il primo film è ovviamente il primo libro della serie, Sotto le Lune di Marte, pubblicato nel 1917. La storia segue le avventure del veterano della guerra civile americano John Carter (Taylor Kitsch), che viene trasportato su Marte dove trova un pianeta abitato dagli Uomini Verdi, barbari verdi alti tre metri. Prigioniero di queste creature, riesce a sfuggirgli per poi incontrare Dejah Thoris (Lynn Collins), la Principessa degli Uomini Rossi di Helium, che è in cerca disperata di aiuto per salvare il Pianeta... A loro si unirà Tark Tarkas (Willem Dafoe), guerriero crudeledegliUomini Verdi che ha la rara capacità, per la sua specie, di amare e comprendere le emozioni altrui. Nel cast anche Thomas Haden Church, Samantha Morton, Dominic West e Polly Walker.

John Carter di Marte uscirànell'estate del 2012.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste