Lynn Cohen sarà Mags in The Hunger Games: Catching Fire

Un nuovo nome si aggiunge al cast del sequel di Hunger Games, diretto da Francis Lawrence. Anche un'ottantenne parteciperà ai Giochi come Tributo…

Condividi

Lynn Cohen è stata scritturata nel sequel di Hunger Games, Catching Fire (La ragazza di fuoco), le cui riprese inizieranno a breve.

La Cohen (Munich, Sex and the City) interpreterà il ruolo di Mags, una donna di ottant'anni che ha vinto una precedente edizione degli Hunger Games e ora è uno dei Tributi che partecipano alla nuova gara di cui narra Catching Fire: il Quarter Quell, un'edizione "giubilare" che si tiene ogni venticinque anni con regole ancor più crudeli.

Diretto da Francis Lawrence, The Hunger Games: Catching Fire è attualmente in pre-produzione: le riprese inizieranno in autunno.

Scritto da Simon Beaufoy e Michael Arndt, l'adattamento del romanzo di Suzanne Collins vedrà tornare nel cast Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Lenny Kravitz, Elizabeth Banks, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones e Woody Harrelson.

Tra le new entry, Philip Seymour Hoffman. L'uscita americana è prevista per il 22 novembre 2013.

Continua a leggere su BadTaste