Lynda Carter nel pilot di Wonder Woman?
La Wonder Woman della serie originale rivela che David E. Kelley starebbe progettando qualcosa...
Condividi
Sembra che il cammeo di Lynda Carter nel pilot di Wonder Woman, tanto invocato dai fan, possa davvero concretizzarsi.
Ho parlato con il creatore dello show David E. Kelley, che è un grande sceneggiatore, ormai diverse volte. Speriamo di riuscire a organizzare qualcosa. Non posso rivelare nulla... ma David E. Kelley è sempre pieno di sorprese, non sai mai cosa sta per accadere. E' un uomo davvero brillante.
Il progetto, prodotto dalla Warner Bros TV per il network NBC (cui spetta la decisione di ordinare un’intera stagione), è la reinvenzione dell’iconico personaggio dei fumetti DC. Wonder Woman, ovvero Diana Prince: una vigilante che combatte il crimine a Los Angeles, ma anche la dirigente di una grossa azienda e una donna moderna che cerca di mantenere un equilibrio tra questi vari aspetti della sua vita straordinaria.
Continua a leggere su BadTaste
A rivelarlo la stessa attrice, che interprerò la supereroina nella serie originale degli anni settanta, in una intervista a Monsters and Critics. Anche se non si è sbilanciata troppo, la Carter ha comunque lasciato intendere che la possibilità esiste:
Il mese prossimo scopriremo se la NBC deciderà di trasformare Wonder Woman in una stagione completa, o se metterà da parte il pilot. Probabilmente in quell'occasione sapremo qualcosa di più...
Nel cast, oltre ad Adrianne Palicki (Diana), anche Elizabeth Hurley (la villain Veronica Cale), Cary Elwes, Pedro Pascal, Tracie Thomas, Joseph Gatt, Justin Bruening.
Fonte: Monsters and Critics