Luther: The Fallen Sun al cinema da febbraio, su Netflix a marzo

Idris Elba ha pubblicato il primo teaser di Luther: The Fallen Sun, confermandone l'uscita a marzo su Netflix e l'arrivo al cinema a febbraio

Condividi

Idris Elba ha pubblicato il primo teaser di Luther: The Fallen Sun, confermandone l'uscita a marzo su Netflix e l'arrivo al cinema a febbraio.

Il film uscirà al cinema il 24 febbraio (al momento non è confermato se anche in Italia), mentre sarà disponibile su Netflix a partire dal 10 marzo.

Nel cast del film ci saranno anche Andy Serkis e Cynthia Erivo e i due nuovi personaggi rappresenteranno una mimaccia per il protagonista. L’attrice avrà la parte di una detective che diventerà la nemesi di Luther. Serkis sarà invece il villain criminale della storia.

Il progetto sarà una co-produzione tra Netflix e BBC. La sceneggiatura è firmata da Neil Cross, creatore della serie, e la regia è di Jaime Payne, già dietro la macchina da presa di alcuni episodi della quinta stagione della serie.

Siete contenti per la data di Luther: The Fallen Sun? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste