Luther: Idris Elba conferma che le riprese del film sono cominciate

Idris Elba ha confermato che le riprese del film di Luther, che concluderà le vicende della serie, sono cominciate ufficialmente

Condividi
Idris Elba ha confermato che le riprese del film di Luther, che concluderà le vicende della serie, sono cominciate ufficialmente.

Con un post sul proprio profilo Twitter, l'attore ha mostrato il ciak e l'abbigliamento tipico del personaggio, dichiarandosi pronto al ritorno. Potete vedere le foto qui sotto:

https://twitter.com/idriselba/status/1458500039882444806

Oi... sono tornato!

Nel cast del film, basato sulla serie poliziesca della BBC, oltre a Elba ci saranno anche Cynthia Erivo e Andy Serkis, e sarà scritto da Neil Cross, autore della serie.

Idris Elba aveva dichiarato in passato:

Ho sempre detto che vorrei vedere un film ed è quello verso cui ci stiamo avvicinando. E non vedo l’ora che accada. Con un film non ci sono limiti. Si può essere un po’ più coraggiosi con la storia. Possiamo essere un po’ più internazionali e avere una portata maggiore. Ma John Luther sarà sempre John Luther.

Luther è andato in onda per cinque stagioni. Nel cast dell’ultima stagione figuravano anche Ruth Wilson, Michael Simley, Wunmi Mosaku, Catherine Halliday e Hermione Norris. Negli ultimi anni si è parlato insistentemente della volontà di realizzare un film, ma finora il progetto non si è concretizzato.

Siete contenti per il film di Luther in arrivo su Netflix? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie e le recensioni di Luther nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste