Lupin III: Goodbye Partner, il tradimento di Jigen nel nuovo special TV

A gennaio arriva in Giappone Goodbye Partner, il nuovo special televisivo di Lupin III

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Lupin Goodbye Partner

Il prossimo 25 gennaio, l'emittente giapponese NTV trasmetterà Goodbye Partner, ventisettesimo special televisivo di Lupin III, il primo completamente originale da sei anni a questa parte, considerando che La Partita Italiana del 2016 era composto per la maggior parte da sequenze della quarta serie animata.

Lo speciale avrà una durata di circa novanta minuti e mostrerà un Lupin in giacca nera, abbigliamento già adottato nel film Uno Schizzo di Sangue per Goemon Ishikawa. La trama sarà incentrata sul tradimento di Jigen, il quale avrà l'obbiettivo di uccidere Lupin, cosa che scatenerà l'ira di Goemon; l'abile pistolero arriverà così a scontrarsi con i suoi due ex compagni di squadra.

L'anime, prodotto da TMS Entertainment, è stato scritto da Takehiko Hata (The Aurora, Unfair: The Movie) e può vantare il character design di Hirotaka Marufuji (Nobunaga the Fool, Aquarion Evol) e la regia di Jun Kawagoe (Lupin III: Un Diamante è per sempre, Cyborg 009 Vs. Devilman).

Qui sotto potete vedere alcuni fotogrammi promozionali di Goodbye Partner, oltre alla copertina dell'album della colonna sonora, composta dal veterano della serie Yuji Ohno.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste