Lupin III: il film live-action in Italia a febbraio

Arriverà in Italia il prossimo febbraio, l'annunciato film su Lupin III, adattamento live-action del geniale soggetto creato da Monkey Punch

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Arriverà in Italia il prossimo febbraio, l'annunciato film su Lupin III, adattamento live-action del geniale soggetto creato da Monkey Punch più di mezzo secolo fa per il manga intitolato originariamente: Rupan Sansei.
Innumerevoli le successive collane e one-shot a cui diede il via dopo il sensazionale successo, come pure i lungometraggi e le serie animate, di cui pochi giorni fa vi abbiamo dato ragguagli sull'ultima che avrà come vetrina in anteprima mondiale il nostro paese.

Vi lasciamo a BadTaste.it per i dettagli relativi all'arrivo in Italia della pellicola che sappiamo sarà diretta da Ryuhei Kitamura su script di Mataichirō Yamamoto e dove il protagonista sarà interpretato dall’attore Shun Oguri (che vedete qui sotto).

Lupin the III - Shun Oguri

Fonte: BadTaste.it

Continua a leggere su BadTaste