Lupin III al cinema in live-action
È in arrivo in Giappone un nuovo film dedicato al ladro gentiluomo, ma questa volta non si tratta di un lungometraggio animato...
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
I personaggi creati dalla penna di Monkey Punch torneranno presto al cinema in un adattamento live-action che arriverà nelle sale nipponiche la prossima estate. Il film è scritto da Mataichirō Yamamoto e sarà diretto da Ryūhei Kitamura. Il protagonista sarà interpretato dall'attore Shun Oguri, che per prepararsi al ruolo ha perso 8 chilogrammi. Il resto del cast vede Meisa Kuroki come Fujiko Mine, Tetsuji Tamayama nei panni di Daisuke Jigen, Gou Ayano per Goemon Ishikawa, Tadanobu Asano nel ruolo del detective Kōichi Zenigata.
Fonte: Anime News Network
ga('create', 'UA-39194060-2', 'badcomics.it');
ga('send', 'pageview');
Continua a leggere su BadTaste
Le riprese del film sono cominciate il 3 ottobre e sono durate per una settimana in Giappone; riprenderanno a inizio 2014 in Tailandia, dove proseguiranno per un paio di mesi. Il film racconterà le avventure dei 5 protagonisti e di come si sono incontrati, diventando la banda di Lupin; sarà inoltre introdotto un personaggio originale di nome Michael Lee, la nemesi di Lupin interpretata da Jerry Yan, un componente della boyband cinese F4.