Lupin III al cinema in live-action

È in arrivo in Giappone un nuovo film dedicato al ladro gentiluomo, ma questa volta non si tratta di un lungometraggio animato...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

I personaggi creati dalla penna di Monkey Punch torneranno presto al cinema in un adattamento live-action che arriverà nelle sale nipponiche la prossima estate. Il film è scritto da Mataichirō Yamamoto e sarà diretto da Ryūhei Kitamura. Il protagonista sarà interpretato dall'attore Shun Oguri, che per prepararsi al ruolo ha perso 8 chilogrammi.  Il resto del cast vede Meisa Kuroki come Fujiko Mine, Tetsuji Tamayama nei panni di Daisuke Jigen, Gou Ayano per Goemon Ishikawa, Tadanobu Asano nel ruolo del detective Kōichi Zenigata.

Le riprese del film sono cominciate il 3 ottobre e sono durate per una settimana in Giappone; riprenderanno a inizio 2014 in Tailandia, dove proseguiranno per un paio di mesi. Il film racconterà le avventure dei 5 protagonisti e di come si sono incontrati, diventando la banda di Lupin; sarà inoltre introdotto un personaggio originale di nome Michael Lee, la nemesi di Lupin interpretata da Jerry Yan, un componente della boyband cinese F4.

Fonte: Anime News Network

ga('create', 'UA-39194060-2', 'badcomics.it'); ga('send', 'pageview');

Continua a leggere su BadTaste