Lupin è la serie più vista del primo trimestre su Netflix, 17 miliardi investiti in original nel 2021
È Lupin la serie più vista su Netflix nel primo trimestre del 2021: la piattaforma investirà 17 miliardi in nuovi original quest'anno
Al terzo posto Ginny & Georgia, con 52 milioni di account, seguita da Firefly Lane, con 49 milioni e da Cobra Kai con 45 milioni.
Durante la riunione con gli azionisti Netflix ha confermato che il rallentamento nella crescita dei nuovi abbonati del primo trimestre è dovuto alla forte crescita del 2020 e al minor numero di contenuti originali lanciati in questo primo semestre (a causa del lockdown che ha frenato le produzioni l'anno scorso). Ha però annunciato che spenderà 17 miliardi di dollari in contenuti originali nel 2021, in linea con quanto speso l'anno scorso:
Sebbene l'inoculazione di vaccini sia irregolare in giro per il mondo, siamo tornati a produrre in sicurezza in ogni mercato principale, con l'eccezione del Brasile e dell'India. Con il procedere della situazione, ci aspettiamo di spendere 17 miliardi di dollari in contenuti nel corso di quest'anno e di realizzare più originali quest'anno rispetto all'anno scorso.
Fonte: Variety