L’update di Super Mario 3D All-Stars introduce il supporto al controller Game Cube!

L’ultimo update di Super Mario 3D All-Stars introduce il supporto al controller Game Cube per Super Mario Sunshine e la telecamera invertita

Condividi

Con 5,21 milioni di copie in dodici giorni, Super Mario 3D All-Stars è tra i titoli Nintendo più venduti degli ultimi mesi. La raccolta di tre storiche avventure del baffuto idraulico si aggiorna oggi alla versione 1.1.0, portando alcune novità.

L'aggiornamento introduce la telecamera invertita in tutti e tre i giochi all'interno della collection. Potrete quindi sfruttarla sia in Super Mario 64, che in Super Mario Sunshine che infine in Super Mario Galaxy.

L'update 1.1.0 introduce però anche la possibilità di utilizzare il controller Game Cube in Super Mario Sunshine. Tuttavia Nintendo ha precisato che avrete bisogno dell'adattatore apposito (venduto separatamente) e che la grafica a schermo non si adatterà ai tasti del controller. Se avete a disposizione sia il controller che l'adattatore, potrete giocare  l'avventura estiva di Mario con lo stesso feeling dell'originale. Purtroppo non potrete utilizzarlo in caso abbiate Nintendo Switch Lite.

Infine l'aggiornamento ha aggiustato piccoli glitch e bug sparsi per i tre titoli, trovate tutti i dettagli a questo link.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Super Mario 3D All-Stars è disponibile solo per un periodo di tempo limitato in esclusiva per Nintendo Switch. Al suo interno sono presenti Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste