L'Uomo Tigre, il full trailer del film in live action!

E' online il full trailer dell'adattamento in live action dell'Uomo Tigre, il celebre manga creato da Ikki Kajiwara e Naoki Tsuji!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Si avvicina l'uscita (fissata per novembre in Giappone) del film in live action dell'Uomo Tigre, e così ecco arrivare online il full trailer della pellicola basata sul manga di Ikki Kajiwara e Naoki Tsuji, che proporrà un adattamento modernizzato del celebre personaggio, alla maniera di film occidentali come Batman Begins e The Amazing Spider-Man (almeno questo è quanto dichiarato dalla produzione).

Potetre vedere il trailer qui sotto:

Il film è diretto da Ken Ochiai e il cast include Eiji Wentz (Gegege no Kitarō, Brave Story) nei panni dell'eroe del film, Sho Aikawa (Tokyo Zombie, Zebraman) in quelli del mentore e dell'arcinemesi Mister X Natsuna Watanabe (Gantz, Kimi ni Todoke) in quelli dell'eroina Ruriko.

Ecco alcune informazioni sull'Uomo Tigre (grazie a Wikipedia).

L'Uomo Tigre (タイガー・マスク Taigā Masuku?, "Tiger Mask"), talvolta citato anche come Tigerman, è un manga realizzato da Ikki Kajiwara (sceneggiatore) e Naoki Tsuji (character designer) e pubblicato nel 1969 in Giappone dalla casa editrice Kodansha. Dal manga è stata poi tratta una serie animata, prodotta da Toei Animation, per un totale di 105 episodi, trasmessi in Giappone tra il 2 ottobre 1969 e il 30 settembre 1971, giunti anche in Italia dove la serie è stata doppiata e mandata in onda da varie emittenti locali a partire dal 1982. Nel 1981 è stato prodotto un sequel, Uomo Tigre II, di 33 episodi, prodotto sempre da Toei, creato dagli autori della prima serie coadiuvati da Junichi Miyata. La popolarità del personaggio in Giappone è stata talmente grande da spingere diverse federazioni di wrestling a creare delle gimmick di Tiger Mask ispirate al personaggio del fumetto. Negli ultimi tempi si sono verificate in Giappone donazioni e regali anonimi destinati a orfanotrofi, firmati con il nome di "Naoto Date", reiterati da numerosi emulatori.
Continua a leggere su BadTaste