L'uomo nel buio: Man in the Dark, il violento trailer vietato ai minori

Stephen Lang torna in azione nel violento trailer vietato ai minori di L'uomo nel buio: Man in the Dark, al cinema dal 12 agosto

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La Sony ha lanciato oggi un violento trailer vietato ai minori di L'Uomo nel Buio: Man In The Dark, sequel di Man in the Dark, il thriller/horror di Fede Alvarez nel 2016, questa volta diretto da Rodo Sayagues. Il film sarà disponibile nelle nostre sale dal 12 agosto.

Nel trailer, che potete vedere qui sopra, vediamo Norman Nordstrom (Stephen Lang) nuovamente in azione, ma questa volta deve proteggere una bambina (Madelyn Grace) da un gruppo di rapitori. E in alcune scene possiamo dare un'occhiata all'efferata violenza che ne scaturisce...

La trama del sequel è ambientato qualche anno dopo la letale vicenda del primo film: Nordstrom vive in isolamento finché i suoi peccati del passato non tornano a tormentarlo. Nel primo film era lui a terrorizzare il prossimo (nel cast al suo fianco due giovani Jane Levy e Dylan Minnette), mentre qui dovrà essere lui a difendersi.

Alvarez, Sam Raimi e Rob Tapert si sono occupati di produrre il film attraverso Ghost House Pictures e Good Universe. La Sony porterà il sequel nei cinema americani il 13 agosto. Un giorno prima nelle sale italiane.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Sony Pictures

Continua a leggere su BadTaste