L'uomo di casa 8: una bella notizia dà il via a un inaspettato scontro

L'uomo di casa 8 debutterà negli States questa sera con una première che si preannuncia abbastanza scoppiettante, e la prima clip lo dimostra ampiamente...

Condividi

L'uomo di casa 8 debutterà negli States questa sera con una première che si preannuncia abbastanza scoppiettante.

Una scena in anteprima che potete vedere nel box YouTube sovrastante, mostra quanto era stato annunciato dalla sinossi ufficiale diffusa da Fox qualche settimana fa, e che vi riportiamo nuovamente qui di seguito:

Mike aiuta Vanessa ad affrontare la 'sindrome del nido vuoto'. Nel frattempo, Kristin annuncia la sua gravidanza alla famiglia e, senza saperlo, nel farlo sconvolge Mandy. Il piano di Mike e Chuck di aprire una carrozzeria ha dei problemi quando Joe (guest star Jay Leno) viene invitato a unirsi a loro. Inoltre, Vanessa realizza che Mandy sta ingannando Kyle sul fare le faccende domestiche.

Ebbene sì, Mandy non prende per nulla bene la notizia della gravidanza della sorella, e la clip mostra in anteprima la sua reazione. Difficile capire perché la ragazza abbia reagito in modo così negativo a quella che doveva essere una bella notizia, e sarà interessante scoprire il perché del suo risentimento nei confronti di Kristin.

Correlato a L'uomo di casa 8

Da questa sera Fox manderà in onda un nuovo episodio ogni sera, per poi riprendere la programmazione di una singola puntata a settimana a partire dal 23 gennaio. Così facendo, lo show concluderà poi la stagione a maggio.

Tra le guest star ritroveremo Kaitlyn Dever (Eve), Susan Sullivan (Bonnie), Tisha Campbell (Carol), Bill Engvall (il Reverendo Paul) e Jay Leno (il meccanico Joe).

Vi ricordiamo che la serie viene trasmessa in Italia — in prima TV — sempre su Fox (Sky, canale 112).

Che ne pensate di questa clip? Lasciate un commento!

Via EW

Continua a leggere su BadTaste