L'uomo della pioggia: Milo Callaghan star della serie tratta dal romanzo di John Grisham

Sarà l'attore Milo Callaghan il protagonista della serie L'uomo della pioggia, tratta dal romanzo scritto da John Grisham

Condividi

La serie tratta dal romanzo L'uomo della pioggia, scritto da John Grisham, ha trovato il suo protagonista: sarà Milo Callaghan, recentemente apparso in Doctor Who, a interpretare Rudy Baylor.

Il giovane studente di legge si scontrerà con Leo Drummond e con la sua ex fidanzata in tribunale mentre cerca di scoprire due cospirazioni riguardanti la misteriosa morte del figlio del loro cliente.

La serie è stata ordinata da USA Network nel mese di giugno. Michael Seitzman (Code Black) e Jason Richman (Stumptown) saranno autori del pilot e coinvolti come produttori esecutivi.

John Slattery avrà la parte di Leo Drummond, mentre Madison Iseman (I Know What You Did Last Summer) avrà il ruolo di Sarah, la fidanzata di Rudy.

Callaghan, dopo aver recitato anche in FBI: International e The Spanish Princess, sarà inoltre uno dei protagonisti di Rivals accanto a David Tennant e Aidan Turner.

Il libro è stato adattato nel 1997 in un film scritto e diretto da Francis Ford Coppola con star Matt Damon nel ruolo del protagonista, Danny DeVito in quello di Deck, Mickey Rourke che ha avuto il ruolo di J. Lyman “Bruiser” Stone e Jon Voight che è stato Leo. Mary Kay Plaxce ha invece avuto il ruolo di Margarine “Dot” Black e il cast era completato da Claire Danes, Virginia Madsen e Danny Glover.

Che ne pensate della scelta di Milo Callaghan come star della serie L'uomo della pioggia?

Seguiteci su TikTok!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste