L'uomo della pioggia: John Slattery nel cast della serie tratta dal romanzo di John Grisham

L'attore John Slattery farà parte del cast della serie L'uomo della pioggia, tratta dal romanzo scritto da John Grisham

Condividi

John Slattery farà parte del cast della serie tv tratta dal romanzo L'uomo della pioggia, scritto John Grisham, targata USA Network.

L'attore avrà il ruolo di Leo F. Drummond, un leggendario esperto dei tribunali e partner dello studio legale Tinley Britt, il più potente contro cui si scontra Rudy Baylor.
Il protagonista ha da poco terminato i suoi studi in legge e si ritrova a scontrarsi con Leo Drummond e la sua fidanzata durante gli anni dell'università. Rudy, il suo capo e un paralegale scoprono due cospirazioni collegate tra loro riguardanti la misteriosa morte del figlio di uno dei loro clienti.

Il libro è stato adattato nel 1997 in un film scritto e diretto da Francis Ford Coppola con star Matt Damon nel ruolo del protagonista, Danny DeVito in quello di Deck, Mickey Rourke che ha avuto il ruolo di J. Lyman "Bruiser" Stone e Jon Voight che sarà Leo. Mary Kay Plaxce ha invece avuto il ruolo di Margarine "Dot" Black e il cast era completato da Claire Danes, Virginia Madsen e Danny Glover.

Il pilot della serie è stato co-scritto da Michael Seitzman e Jason Richman, coinvolti anche come produttori esecutivi insieme a Grisham, David Gernert e Jason Blum.

Che ne pensate dell'arrivo di John Slattery nel cast della serie L'uomo della pioggia?

Seguiteci su TikTok!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste