L'Uomo d'Acciaio: Zack Snyder parla del trailer e di Michael Shannon

Zack Snyder conferma che il trailer dell'Uomo d'Acciaio arriverà con Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato, e accenna all'interpretazione di Michael Shannon...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Qualche ora fa abbiamo pubblicato la smentita sull'uscita del trailer di The Wolverine con Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato.

Un trailer che siamo sicuri di vedere, invece, è quello dell'Uomo d'Acciaio, che sappiamo verrà mostrato con le copie americane del film, e ovviamente online. Zack Snyder lo ha confermato a MTV News, spiegando di essere davvero esaltato a riguardo:

E' divertente. Non vedo l'ora che esca Lo Hobbit, quindi sarà divertente vedere il nostro folle trailer dell'Uomo d'Acciaio e poi goderci Lo Hobbit, sarà grandioso. La sensazione è quella di un evento natalizio: prendi la famiglia e vai a vedere i film.

Snyder ha anche aggiunto qualche parola sul villain, il Generale Zod, interpretato da Michael Shannon:

Shanno ha molto entusiasmo, e si dedica costantemente al lavoro. Ovviamente, trattandosi di Zod, potevano esserci degli attori che non avrebbero voluto prendere sul serio il personaggio, o comunque interpretarlo ammiccando. Ma non è il suo caso. Ha fatto di tutto per renderlo completo, a tutto tondo, per comprendere il personaggio e le sue motivazioni. Dall'altra parte c'è Henry Cavill, che praticamente è Superman.

Ecco la sinossi del film:

Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più riconoscibile e riverito di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill) è un giovane intorno ai vent'anni che si sente alienato dai suoi poteri che oltrepassano qualsiasi immaginazione. Trasportato tempo fa sulla Terra da Krypton, un pianeta tecnologicamente avanzato e distante, il giovane Clark è attanagliato dalla domanda "Perché sono finito quaggiù?". Plasmato dai valori dei suoi genitori adottivi, Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre che l'avere delle straordinarie abilità conduce a dover intraprendere delle difficili decisioni. E quando il mondo è in estremo bisogno di stabilità, ecco sorgere una minaccia ancor più grande. Clark dovrà diventare l'Uomo d'Acciaio per proteggere le persone che ama e per ergersi a salvatore del genere umano.

Oltre a Henry Cavill, nel cast anche Amy Adams, Russell Crowe, Diane Lane, Kevin Costner, Michael Shannon, Antje Traue, Ayelet Zurer e Laurence Fishburne.

L'Uomo d'Acciaio uscirà il 14 giugno 2013.

Continua a leggere su BadTaste