L'Uomo d'Acciaio, prima occhiata a un membro del Concilio Kryptoniano!

Sono davvero tante le nuove immagini bootleg dell'Uomo d'Acciaio arrivate online; inoltre, Russell Crowe riflette via Twitter su quanto il film cambierà la vita di Henry Cavill...

Condividi

In queste ultime ore sono arrivate online diverse immagini bootleg dell'Uomo d'Acciaio, il cinecomic diretto da Zack Snyder in arrivo a giugno.

Si tratta di foto e scansioni prese dalla Guida Ufficiale del film e dal tie-in letteario "Man of Steel: Superman Takes Flight". Fra di esse, la più interessante è la prima della lista, che ci consente di scoprire il look di uno dei membri del Concilio Kryptoniano.

Il pianeta nativo di Superman viene così descritto:

Krypton è un luogo meraviglioso, esotico, pericoloso e segnato dal destino. I suoi abitanti non sono preparati al disastro che li attende, a parte Jor-el che ha fatto tutto il necessario per la sopravvivenza di suo figlio. L'art designer della pellicola ha immaginato Krypton come un mondo con una storia talmente lunga da essere quasi impossibile. La sua gente ha raggiunto una dimensione post-tecnologica in cui ogni oggetto d'uso quotidiano ha centinaia di anni. I panorami e gli interni di krypton suggeriscono una dettagliata storia di base e molte superfici sono istoriate con iscrizioni kryptoniane. la produzione del film ha ingaggiato un linguista per dare forma alla lingua del pianeta.

A seguire altre scansioni:

Trovate altre foto qua e qua.

Nel frattempo Russell Crowe affida a Twitter alcune considerazioni su come il film cambierà la vita di Henry Cavill rivelando fra le altre cose, ovviamente a mo'di scherzo, che la pellicola di Zack Snyder è in realtà... un musical!

Stavo ragionando sull'enorme cambiamento cui Henry Cavill dovrà far fronte nella sua vita dopo aver preso parte a questo film.

Ripensavo al film oggi mentre passeggiavo. E' il segnale del fatto che Zack Snyder ha realizzato proprio un bel film. E Michael Shannon spacca.

Alcune delle cose che mi sono piaciute della pellicola: Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane, Kevin Costner,  Michael Shannon... Che Cast!

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del nostro forum!

Vi ricordiamo che per tutte le indiscrezioni sulla trama del film c'è il nostro maxi-speciale!

Ecco la sinossi della pellicola:

Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più riconoscibile e riverito di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill) è un giovane intorno ai vent'anni che si sente alienato dai suoi poteri che oltrepassano qualsiasi immaginazione. Trasportato tempo fa sulla Terra da Krypton, un pianeta tecnologicamente avanzato e distante, il giovane Clark è attanagliato dalla domanda "Perché sono finito quaggiù?". Plasmato dai valori dei suoi genitori adottivi, Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre che l'avere delle straordinarie abilità conduce a dover intraprendere delle difficili decisioni. E quando il mondo è in estremo bisogno di stabilità, ecco sorgere una minaccia ancor più grande. Clark dovrà diventare l'Uomo d'Acciaio per proteggere le persone che ama e per ergersi a salvatore del genere umano.

Oltre a Henry Cavill, nel cast anche Amy Adams, Russell Crowe, Diane Lane, Kevin Costner, Michael Shannon, Antje Traue, Ayelet Zurer e Laurence Fishburne.

L'Uomo d'Acciaio uscirà il 14 giugno 2013, il 20 in Italia.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste