L'Uomo d'Acciaio: Michael Shannon parla di Zod!
In una nuova intervista, Michael Shannon parla dell'approccio al suo personaggio, il villain Zod; inoltre un bootleg poster di Wal-Mart dedicato al cinecomic di Zack Snyder...
I Am Rogue ha avuto modo d'intervistare Michael Shannon, l'interprete del Generale Zod nell'Uomo d'Acciaio di Zack Snyder.
Non saprei, nel senso, non sono Terence Stamp e questo non c'è neanche bisogno di dirlo. Non ho lo stesso accento che aveva lui. Diciamo che mi sono approcciato a lui trattandolo proprio come un generale. Per cui, come s'interpreta un generale? Non ho pensato "oh, sto interpretando il cattivo, il killer" e robe del genere. Ho pensato "Bene, sono un generale" e ci sono svariati esempi di generali da poter studiare. Generalmente i Generali non è che siano persone cattive. Negli Stati Uniti ne abbiamo diversi. Sono capaci di portare distruzione, di essere violenti, ma in genere lo fanno perché devono seguire un ideale patriottico. Zod è un patriota così come lo è stato il Generale Patton. E' così che ho letto il mio personaggio.
Dalla pagina Facebook dei fan del film, ci arriva l'immagine di un poster del film pubblicata esclusivamente all'interno della rivista destinata ai dipendenti della catena americana Wal-Mart:
Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del nostro forum!
Ecco la sinossi della pellicola:
Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più riconoscibile e riverito di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill) è un giovane intorno ai vent'anni che si sente alienato dai suoi poteri che oltrepassano qualsiasi immaginazione. Trasportato tempo fa sulla Terra da Krypton, un pianeta tecnologicamente avanzato e distante, il giovane Clark è attanagliato dalla domanda "Perché sono finito quaggiù?". Plasmato dai valori dei suoi genitori adottivi, Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre che l'avere delle straordinarie abilità conduce a dover intraprendere delle difficili decisioni. E quando il mondo è in estremo bisogno di stabilità, ecco sorgere una minaccia ancor più grande. Clark dovrà diventare l'Uomo d'Acciaio per proteggere le persone che ama e per ergersi a salvatore del genere umano.
Oltre a Henry Cavill, nel cast anche Amy Adams, Russell Crowe, Diane Lane, Kevin Costner, Michael Shannon, Antje Traue, Ayelet Zurer e Laurence Fishburne.
L'Uomo d'Acciaio uscirà il 14 giugno 2013.
Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.