L'Uomo d'Acciaio, Laurence Fishburne parla del sequel
Laurence Fishburne ha parlato del cinecomic di Zack Snyder svelando di non aver filmato un contratto per tornare nel sequel... per ora.
Si è già più volte parlato dei piani della Warner Bros. in merito alla possibilità di girare un sequel dell'Uomo d'Acciaio, e Laurence Fishburne ha confermato che lo studio intende attendere il responso del pubblico dopo l'uscita del film, svelando di non aver firmato ancora un contratto per una potenziale apparizione nel seguito.
L'Uomo d'Acciaio ha un disegno molto più grande di quanto i fan pensino. Il mio colore della pelle non è un dato rilevante. E' una storia sulle origini... sulle radici di Superman.
Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più riconoscibile e riverito di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill) è un giovane intorno ai vent'anni che si sente alienato dai suoi poteri che oltrepassano qualsiasi immaginazione. Trasportato tempo fa sulla Terra da Krypton, un pianeta tecnologicamente avanzato e distante, il giovane Clark è attanagliato dalla domanda "Perché sono finito quaggiù?". Plasmato dai valori dei suoi genitori adottivi, Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre che l'avere delle straordinarie abilità conduce a dover intraprendere delle difficili decisioni. E quando il mondo è in estremo bisogno di stabilità, ecco sorgere una minaccia ancor più grande. Clark dovrà diventare l'Uomo d'Acciaio per proteggere le persone che ama e per ergersi a salvatore del genere umano.
Oltre a Henry Cavill, nel cast anche Amy Adams, Russell Crowe, Diane Lane, Kevin Costner, Michael Shannon, Antje Traue, Ayelet Zurer e Laurence Fishburne.
L'Uomo d'Acciaio uscirà il 14 giugno 2013.