L'Uomo d'Acciaio: la descrizione della scena con Zod e Faora?
E' online la possibile descrizione di una intensa sequenza nell'Uomo d'Acciaio, l'atteso cinecomic diretto da Zack Snyder in arrivo a glugno 2013...
ATTENZIONE: L'ARTICOLO CHE SEGUE POTREBBE CONTENERE SPOILER SUL FILM E SUL FUMETTO
Dalle immagini trapelate dal set alcuni mesi fa, si era capito che tra Superman (Herny Cavill), Faora (Antje Traue) e Zod (Michael Shannon) ci sarebbe stata una qualche forma di interazione.
Ecco la potenziale descrizione:
A quanto mi hanno detto, Superman rischia grosso nel suo combattimento contro Zod e Faora, e altri nemici meno rilevanti. La persona che letteralmente lo pesta a sangue non è Zod (con cui sembra cavarsela bene), ma Faora. Avete presente la scena in cui Spider-Man viene malmenato da Green Goblin nel primo film, con Tobey che urla ad ogni colpo che riceve? Moltiplicate quella scena per tre e capirete cosa Faora fa a Superman.
All'inizio non sembrano così forti, ma poi lei inizia a scaldarsi e tramite il suo addestramento e i suoi poteri riduce Superman in condizioni gravissime, come mai si è visto sullo schermo per un eroe... lo riduce a brandelli, un po' come Doomsday (nei fumetti Doomsday è una creatura aliena nota per aver ucciso Superman, durante la saga La morte di Superman N.d.R.), lo annienta con precisione, forza letale, e colpi mirati ai punti di pressione del suo corpo. Per tutto il tempo lui è in agonia, ricoperto di sangue e con le ossa rotte. Il mio amico non sa come Superman riuscirà a sconfiggere questi nemici, ma ha detto che in questo film è molto più vulnerabile... anche i soldati possono fargli del male, ma Faora lo conduce quasi alla morte con le sue mani.
Come al solito vi invitiamo a trattare la notizia con dovuta cautela visto che si tratta di rumour non confermati.
Ecco la sinossi del film:
Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più riconoscibile e riverito di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill) è un giovane intorno ai vent'anni che si sente alienato dai suoi poteri che oltrepassano qualsiasi immaginazione. Trasportato tempo fa sulla Terra da Krypton, un pianeta tecnologicamente avanzato e distante, il giovane Clark è attanagliato dalla domanda "Perché sono finito quaggiù?". Plasmato dai valori dei suoi genitori adottivi, Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre che l'avere delle straordinarie abilità conduce a dover intraprendere delle difficili decisioni. E quando il mondo è in estremo bisogno di stabilità, ecco sorgere una minaccia ancor più grande. Clark dovrà diventare l'Uomo d'Acciaio per proteggere le persone che ama e per ergersi a salvatore del genere umano.
Oltre a Henry Cavill, nel cast anche Amy Adams, Russell Crowe, Diane Lane, Kevin Costner, Michael Shannon, Antje Traue, Ayelet Zurer e Laurence Fishburne.
Man of Steel uscirà il 14 giugno 2013.