L'Uomo d'Acciaio, il giovane Clark Kent vittima del bullismo
Arrivano online alcuni nuovi dettagli sull'Uomo d'Acciaio di Zack Snyder grazie a un'intervista rilasciata da Russell Crowe e a dichiarazioni del regista...
Attenzione: la notizia che segue potrebbe contenere leggeri spoiler sul film
Russell Crowe, che interpreterà il padre kryptoniano di Clark Kent nell'Uomo d'Acciaio di Zack Snyder, ha parlato del film durante il Tonight Show di Jay Leno.
Si, Man of Steel è il reboot del franchise, che è diretto da Zack Snyder, già responsabile di 300, e interpretato da questo giovane ragazzo inglese di nome Henry Cavill. Lui è Superman, anzi, io lo chiamo Kal-el dato che è mio figlio nella pellicola. I tempi sono cambiati, ora sono il papà di Superman... l'essere in grado di scoprire che dentro di sé ha questa sorta di autentica umiltà è grandioso.
Ecco la sinossi:
Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più riconoscibile e riverito di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill) è un giovane intorno ai vent'anni che si sente alienato dai suoi poteri che oltrepassano qualsiasi immaginazione. Trasportato tempo fa sulla Terra da Krypton, un pianeta tecnologicamente avanzato e distante, il giovane Clark è attanagliato dalla domanda "Perché sono finito quaggiù?". Plasmato dai valori dei suoi genitori adottivi, Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre che l'avere delle straordinarie abilità conduce a dover intraprendere delle difficili decisioni. E quando il mondo è in estremo bisogno di stabilità, ecco sorgere una minaccia ancor più grande. Clark dovrà diventare l'Uomo d'Acciaio per proteggere le persone che ama e per ergersi a salvatore del genere umano.
Oltre a Henry Cavill, nel cast anche Amy Adams, Russell Crowe, Diane Lane, Kevin Costner, Michael Shannon, Antje Traue, Ayelet Zurer e Laurence Fishburne.
L'Uomo d'Acciaio uscirà il 14 giugno 2013. Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda.