L'Uomo d'Acciaio, il Generale Zod non ordinerà a nessuno d'inginocchiarsi

In un'intervista rilasciata a VH1, Michael Shannon rivela che la celebre battuta del Generale Zod di Terence Stamp non verrà riproposta nell'Uomo d'Acciaio... 

Condividi

Michael Shannon, l'interprete del Generale Zod nell'Uomo d'Acciaio di Zack Snyder, ha rivelato che il suo personaggio non pronuncerà l'iconica battuta resa celebre da Terence Stamp in Superman II.

Purtroppo il video non è embeddabile fuori dagli Stati Uniti, per cui dobbiamo attenerci a quanto apparso sulle pagine di ComicBookMovie.

Ecco la sinossi del film:

Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più riconoscibile e riverito di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill) è un giovane intorno ai vent'anni che si sente alienato dai suoi poteri che oltrepassano qualsiasi immaginazione. Trasportato tempo fa sulla Terra da Krypton, un pianeta tecnologicamente avanzato e distante, il giovane Clark è attanagliato dalla domanda "Perché sono finito quaggiù?". Plasmato dai valori dei suoi genitori adottivi, Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre che l'avere delle straordinarie abilità conduce a dover intraprendere delle difficili decisioni. E quando il mondo è in estremo bisogno di stabilità, ecco sorgere una minaccia ancor più grande. Clark dovrà diventare l'Uomo d'Acciaio per proteggere le persone che ama e per ergersi a salvatore del genere umano.

Oltre a Henry Cavill, nel cast anche Amy Adams, Russell Crowe, Diane Lane, Kevin Costner, Michael Shannon, Antje Traue, Ayelet Zurer e Laurence Fishburne.

L'Uomo d'Acciaio uscirà il 14 giugno 2013.

Continua a leggere su BadTaste