L'Uomo d'Acciaio in home video: le cover americane e i primi dettagli

Ecco le copertine americane delle edizioni home video dell'Uomo d'Acciaio, assieme ai primi dettagli: non ci saranno scene tagliate...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Arriverà in home video il 12 novembre negli Stati Uniti L'Uomo d'Acciaio, il kolossal di Zack Snyder che ha incassato finora 289 milioni di dollari negli USA e 650 milioni di dollari in tutto il mondo.

Il film arriverà in un combo pack Blu-Ray 3D, un combo pack Blu-Ray 2D, una edizione DVD a due dischi e una collector's edition 3D, che include un memorabilia con il glifo "S" di Superman.

Per quanto riguarda i contenuti speciali, sarà presente un lungo documentario intitolato “Journey of Discovery: Creating Man of Steel,” una serie di featurette dedicate ai personaggi, uno speciale dedicato agli allenamenti di Henry Cavill per trasformarsi in Superman, una featurette dedicata alle armi e una dedicata a Krypton. Non saranno presenti invece scene tagliate.

Potete vedere qui sottole cover ufficiali americane, mentre prossimamente vi segnaleremo la data di uscita italiana con i dettagli ufficiali.

 

Ecco la sinossi della pellicola:

Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più riconoscibile e riverito di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill) è un giovane intorno ai vent'anni che si sente alienato dai suoi poteri che oltrepassano qualsiasi immaginazione. Trasportato tempo fa sulla Terra da Krypton, un pianeta tecnologicamente avanzato e distante, il giovane Clark è attanagliato dalla domanda "Perché sono finito quaggiù?". Plasmato dai valori dei suoi genitori adottivi, Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre che l'avere delle straordinarie abilità conduce a dover intraprendere delle difficili decisioni. E quando il mondo è in estremo bisogno di stabilità, ecco sorgere una minaccia ancor più grande. Clark dovrà diventare l'Uomo d'Acciaio per proteggere le persone che ama e per ergersi a salvatore del genere umano.

Oltre a Henry Cavill, nel cast anche Amy Adams, Russell Crowe, Diane Lane, Kevin Costner, Michael Shannon, Antje Traue, Ayelet Zurer e Laurence Fishburne.

L'Uomo d'Acciaio è uscito il 14 giugno 2013, il 20 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste