L'Uomo d'Acciaio: Henry Cavill sul momento che cambierebbe
C'è un momento in L'Uomo d'Acciaio che Henry Cavill vorrebbe tanto cambiare. Come raccontato, si tratta di una sequenza finale con Martha.
LEGGI ANCHE: Henry Cavill torna a parlare di Superman: “Come dico sempre, il mantello è ancora nell’armadio”
C'è una scena alla fine di L'Uomo d'Acciaio in cui parlo con Martha. Avrei voluto ridere diversamente. Ogni volta che la vedo penso: "Che sorriso fastidioso". Non mi piace, perché ho riso così? Non è così che sorrido. Ecco cos'è che cambierei.
Henry Cavill on the #manofsteel moment he would change: “Every time I see it I’m like, ‘That’s an irritating smile.’ I just don’t like it. Why did I smile like that? That’s not how I smile" https://t.co/OKgBUn5Rcd pic.twitter.com/49kxoy7xVg
— James Hibberd (@JamesHibberd) November 10, 2021
Nella stessa intervista, ricordiamo, ha parlato anche di Superman:
C’è ancora molto da raccontare del mio Superman, adorerei avere quell’opportunità. L’uccisione di Zod ha dato al personaggio una ragione per un uccidere più. Superman che cade a terra e urla [nelle scene finali dell’Uomo d’Acciaio] non era nella sceneggiatura originale a quanto ricordo, ma volevo mostrare il suo dolore. Ho interpretato la scena in modo ancora più intenso rispetto a quello che è stato mostrato, avevo le lacrime agli occhi. […] C’è un’opportunità di crescita dopo un momento simile. Come dico sempre: il mantello è ancora nell’armadio.