L'Uomo d'Acciaio: ecco la Fortezza della Solitudine!

Una applicazione dell'Uomo d'Acciaio svela la Fortezza della Solitudine, assieme ad altre immagini ufficiali del film di Zack Snyder...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' grazie a una applicazione dedicata all'Uomo d'Acciaio e pubblicata da WalMart (per il momento disponibile per Android negli USA) che arrivano diversi aggiornamenti sul film.

Iniziamo da quello più cruciale: una immagine utilizzata per un menu raffigura l'ancora inedita Fortezza della Solitudine. La voce del menu è untitolata "Astronavi Kryptoniane: esplora esclusive astronavi Kryptoniane del film":

Qualche giorno fa Entertainment Weekly aveva rivelato alcuni dettagli sulla Fortezza della Solitudine:

  • Questo oggetto incagliato sotto eoni di ghiaccio artico sembra una astronave madre extraterrestre, ed è esattamente questo. I fan di Superman la conoscono come la Fortezza della Solitudine.

  • L'Uomo d'Acciaio cambierà il canone: invece che costruire la sua stessa fortezza, Clark Kent si imbatterà in questa astronave e ne uscirà cambiato, ovvero come Superman. Gli abitanti di Krypton sono una razza avanzata, ricordatevelo. La loro conoscenza ed esplorazione del cosmo sorpassano la nostra, e quando Jor-El lancia suo figlio sulla Terra è perché il nostro Pianeta non gli è nuovo.

Nel trailer avevamo visto immagini della Fortezza, ma dall'interno. Ve ne avevamo parlato nella nostra dettagliata descrizione:

Ecco poi che un utente di SoundCloud ha registrato e pubblicato la musica di sottofondo dell'applicazione, apparentemente tratta dalla colonna sonora di Hans Zimmer:

Infine, l'applicazione ha rivelato alcune immagini ufficiali del film: si tratta delle foto di Entertainment Weekly, ma smarchiate:

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del nostro forum!

Ecco la sinossi della pellicola:

Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più riconoscibile e riverito di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill) è un giovane intorno ai vent'anni che si sente alienato dai suoi poteri che oltrepassano qualsiasi immaginazione. Trasportato tempo fa sulla Terra da Krypton, un pianeta tecnologicamente avanzato e distante, il giovane Clark è attanagliato dalla domanda "Perché sono finito quaggiù?". Plasmato dai valori dei suoi genitori adottivi, Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre che l'avere delle straordinarie abilità conduce a dover intraprendere delle difficili decisioni. E quando il mondo è in estremo bisogno di stabilità, ecco sorgere una minaccia ancor più grande. Clark dovrà diventare l'Uomo d'Acciaio per proteggere le persone che ama e per ergersi a salvatore del genere umano.

Oltre a Henry Cavill, nel cast anche Amy Adams, Russell Crowe, Diane Lane, Kevin Costner, Michael Shannon, Antje Traue, Ayelet Zurer e Laurence Fishburne.

L'Uomo d'Acciaio uscirà il 14 giugno 2013.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste