L’Uomo d’Acciaio: Christopher McQuarrie chiarisce sulla sua disponibilità a dirigere un ipotetico sequel
Sul set di Mission: Impossible - Fallout, Henry Cavill e Christopher McQuarrie hanno trovato il tempo di chiacchierare in merito a un ipotetico sequel de L'Uomo d'Acciaio
Condividi
In una delle sue ultime interviste, Christopher McQuarrie ha confermato di aver scambiato alcune parole con Henry Cavill, sul set di Mission: Impossible - Fallout, parlando dell'Universo Cinematografico DC e delle possibilità di vedere realizzato un ipotetico sequel de L’Uomo d’Acciaio.
Ad ogni modo, in merito alla alla disponibilità mostrata da McQuarrie a lavorare su un ipotetico sequel del film di Zack Snyder, il regista ha puntualizzato:
Quanto al sequel dell’Uomo d’Acciaio, a oggi il progetto vive di indiscrezioni e speculazioni, ma non di conferme. Si è parlato più volte anche di un interesse da parte di Matthew Vaughn, ma al momento il film non è in cantiere. Il prossimo film DC in uscita è Aquaman, diretto da James Wan.
Continua a leggere su BadTaste
Come rivelato dal regista:
Henry Cavill sa come [un ipotetico sequel] potrebbe essere. Abbiamo passato del tempo insieme sul set, Henry ovviamente è un grandissimo fan di Superman. […] Mi ha parlato del suo approccio al personaggio, ho pensato immediatamente che fosse fantastico.
Se vi riferite a Twitter, quando mi hanno chiesto “Lo faresti?” ho semplicemente risposto “Sanno dove trovarmi”. Ma al momento nessuno mi ha chiesto di fare nulla. Chissà!
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: CBM