L'Uomo d'Acciaio, intensa azione e devastazione in serbo per i fan

La storyboard artist Jay Oliva ha parlato delle numerose scene d'azione che Zack Snyder mostrerà nell'Uomo d'Acciaio; inoltre, primi dettagli sul prossimo trailer!

Redattore per badtaste.


Condividi

Jay Oliva, nota per aver lavorato ad alcuni progetti di animazione per la Warner Bros. - tra cui The Dark Knight Returns Parte 2 - ha parlato della sua esperienza di lavoro sugli storyboard dell'Uomo d'Acciaio, il cinecomic di Zack Snyder in arrivo a giugno.

Nello specifico, Oliva ha fatto riferimento a The Dark Knight Returns Parte 2 (qui il suggestivo trailer) dicendo che nel film d'animazione ci sarà lo stesso tipo di azione che vedremo nell'Uomo d'Acciaio: "Ho lavorato a molte sequenze d'azione, ne vedrete un mucchio".

Dello stesso parere è sembrata essere una fonte di Bleeding Cool che ha svelato al sito che la recente decisione del rating della pellicola di Zack Snyder potrebbe avere una certa influenza sulla campagna di marketing. A tal proposito, pare che il terzo trailer del film sarà ricco di "azione e distruzione" e renderà meglio l'idea di quanto il cinecomic di Zack Snyder sarà "esplosivo e sconvolgente".

L'Uomo d'Acciaio uscirà il 14 giugno 2013 negli Stati Uniti, il 19 giugno in Italia.

Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più riconoscibile e riverito di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill) è un giovane intorno ai vent'anni che si sente alienato dai suoi poteri che oltrepassano qualsiasi immaginazione. Trasportato tempo fa sulla Terra da Krypton, un pianeta tecnologicamente avanzato e distante, il giovane Clark è attanagliato dalla domanda "Perché sono finito quaggiù?". Plasmato dai valori dei suoi genitori adottivi, Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre che l'avere delle straordinarie abilità conduce a dover intraprendere delle difficili decisioni. E quando il mondo è in estremo bisogno di stabilità, ecco sorgere una minaccia ancor più grande. Clark dovrà diventare l'Uomo d'Acciaio per proteggere le persone che ama e per ergersi a salvatore del genere umano.

Oltre a Henry Cavill, nel cast anche Amy Adams, Russell Cr

Continua a leggere su BadTaste