L'Uomo d'Acciaio 2: ridotta a quattro nomi la shortlist del nuovo ruolo femminile?

Latino Review sostiene che la shortlist fra cui verrà scelta il nuovo elemento femminile del cast dell'Uomo d'Acciaio 2 sarebbe ridotta a quattro nomi...

Condividi

Un mese fa, abbiamo pubblicato un articolo in cui riportavamo il rumour di Latino Review secondo cui la Warner Bros. e Zack Snyder erano attivamente alla ricerca di una partner femminile da affiancare al Bruce Wayne di Ben Affleck nel sequel dell'Uomo d'Acciaio.

Sempre Latino Review afferma ora che la shortlist di attrici fra le quali verrà scelta l'interprete è ora ridotta a quattro nomi, ancora sconosciuti.

Considerato che una manciata di giorni fa il CEO della Warner Kevin Tsujihara si era detto determinato a portare Wonder Woman al cinema o in tv, le speculazioni sul fatto che potesse trattarsi proprio di questo personaggio si erano in un certo qual modo rafforzate. Nel rumour originale citato in apertura, si parlava poi di come la produzione stesse cercando una donna vicina ai 30 anni, di qualsiasi etnicità, che sia alta e dotata di una certa fisicità.

Latino Review avrebbe contattato i soliti bene informati che avrebbero negato la questione Wonder Woman.

Vi terremo aggiornati...

Continua a leggere su BadTaste