L’uomo che metteva in ordine il mondo: la Sony acquista il film con Tom Hanks per 60 milioni
L’uomo che metteva in ordine il mondo arriverà al cinema: la Sony ha acquistato il film con Tom Hanks per circa 60 milioni di dollari
Condividi
Sono passati più di quattro anni da quando abbiamo scoperto che Tom Hanks sarebbe stato il protagonista del remake americano di Mr. Ove, il film svedese di Hannes Holm tratto dal best-seller dello svedese Fredrik Backman “L’uomo che metteva in ordine il mondo”, romanzo pubblicato in oltre 30 paesi nel mondo.
Da Deadline arriva la notizia che il film è stato acquistato dalla Sony per una cifra di circa 60 milioni di dollari: l'intenzione dello studio è di proporre il film al cinema questo Natale. Il titolo americano sarà A Man Called Otto, mentre è ancora presto per capire quale sarà la scelta nazionale.
Mr. Ove, ricordiamo, è stato candidato a 2 premi Oscar, ovvero Miglior film straniero e Miglior trucco e acconciatura ed ha vinto l’EFA come Miglior commedia europea.
Continua a leggere su BadTaste
Tom Hanks è non solo protagonista del nuovo film, ma anche produttore del progetto assieme a Gary Goetzman, Rita Wilson e Fredrik Wikstrom Nicastro. Alla regia troviamo Marc Forster, le riprese partiranno a breve a Pittsburgh.
Cosa ne pensate del progetto con Tom Hanks? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!